Arriva la nuova Fiat Panda Van

Fiat Professional presenta la nuova Panda Van, un veicolo compatto che abbina prestazioni, maneggevolezza e comfort di tipo automobilistico con capacità e facilità di carico, tipici di un veicolo commerciale.
La nuova Panda Van ha un design distintivo che coniuga dinamicità e compattezza con solidità e robustezza di un mezzo di lavoro. Le dimensioni esterne contenute - lunga 3,65 metri, alta 1,55 e larga 1,64 metri - le consentono, pertanto, di affrontare con disinvoltura qualunque centro cittadino.

Sebbene compatta, la nuova Panda vanta un vano di carico spazioso (1 m3 di volumetria per la versione due posti) e funzionale che si caratterizza per la resistenza del materiale con cui è stato realizzato e per l'adozione di un innovativo pianale "easy floor" che facilita le operazioni di carico e scarico merci. E per proteggere il conducente e i passeggeri dalle possibili intrusioni del carico in cabina, nuova Panda Van offre oltre all'adozione di quattro anelli per il trattenimento del carico, anche una robusta paratia specifica sia per la versione 2 posti sia per la versione 4 posti.

Sono inoltre disponibili numerosi vani che, uniti ai comodi sedili, al volante regolabile in altezza e alle ampie superfici vetrate, garantiscono il massimo comfort durante gli spostamenti.

Nuova Panda Van mette in primo piano anche la sicurezza di chi è a bordo. Lo dimostra la ricca dotazione di serie che, oltre ad un impianto frenante di eccellenti prestazioni con sistema ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), include di serie 4 airbag (anteriori e laterali), e cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di carico. Inoltre, a seconda dei mercati e delle versioni, è disponibile di serie o a richiesta l'ESC (Electronic Stability Control) completo del sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita mantenendo bloccato il freno per circa 2 secondi agevolando così la ripartenza.

Al lancio, la gamma si compone di due allestimenti (Pop a 2 posti ed Easy a 4 posti), entrambi disponibili con trazione anteriore e due propulsori, sinonimo di efficienza, produttività e risparmio: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e il benzina 1.2 Fire da 69 CV.

Potrebbe interessarti

{{tile.displayDate}}

{{tile.title}}

#{{tag}}

{{tile.displayDate}}

{{tile.title}}

#{{tag}}

{{tile.displayDate}}

{{tile.title}}

#{{tag}}

{{tile.displayDate}}

{{tile.title}}

#{{tag}}